martedì 20 dicembre 2022

Tutte vorrebbero un Mino

 " Tutte vorrebbero un Mino nella propria classe.

E' calmo, sereno, paziente con i più piccoli, sempre educato, partecipativo nelle attività, curioso, creativo.

Appena entra in classe viene sempre a salutarmi, gli altri corrono subito a giocare. 

Ha un piccolo che gli sta incollato come uno stalker e non lo ha mai trattato male.

Quando mi metto a fare qualche lavoro lui arriva subito a vedere cosa faccio per aiutarmi.

Lega con tutti i compagni.

Non fa mai capricci per il cibo.

Si vede che ha una bella famiglia alle spalle, serena e che lo stimola.

E' un bambino che tutte le maestre vorrebbero in classe."

E anche in questo colloquio penso che non stia parlando di mio figlio.....

Quando ha detto: " Se però ci sono attività da fare e non gli riescono alla perfezione al primo colpo, lì va un pò in crisi. Però è una vergine, è proprio il suo carattere!" ecco lì si che l'ho riconosciuto!!!

se qualcuna volesse un Mino, io glielo presto molto volentieri!

3 commenti:

  1. Perche quando vai ai colloqui con insegnanti ti descrivono un altro figlio????😂
    P.s.perche lo presti solo?
    Io lo accetterei anche a tempo indeterminato😂

    RispondiElimina
  2. In questo periodo che non sto bene ed è e sarà un Natale triste ,
    avrei bisogno proprio di un Tesoro di Mino .
    Se vuoi mandarmelo lo accetto volentieri .
    Devo mandarti l'indirizzo ???
    Abbraccio . Laura

    RispondiElimina
  3. A me piacerebbe avere in prestito il tuo Mino, anche per lungo tempo! Ho nostalgia di bimbi piccoli, e uno come lui sarebbe bellissimo. Però...però...è meglio se lo tieni tu! 😁

    RispondiElimina