giovedì 27 giugno 2024

Senior 21

 A te, che non sopporti questo giorno.

A te, che: 'Non mi fate i regali, tanto sapete che non mi piace niente, lo capite subito dalla mia faccia quando lo scarto.'

A te, che ti preoccupi sempre per i tuoi fratelli e sembri un padre apprensivo.

A te, che quando ridi ti si illuminano gli occhi.

A te, che vivresti di riso bianco e pollo alla piastra.

A te, che odi spendere soldi per te stesso ma sei generosissimo con tutti.

A te, che vieni e mi abbracci come quando eri un bambino ma adesso sei alto un metro e novantadue.

A te, che quando sei sotto esame diventi una talpa e stanarti dalla tua stanza è un'impresa.

A te, che quando parti a brontolare sei una pentola di fagioli.

A te, che mi hai insegnato cosa significa essere una mamma, faccio un mare di auguri.

Buon compleanno Senior: e sono 21!! 

Nessun commento:

Posta un commento