giovedì 6 febbraio 2014

Hai sbagliato!!!

Impe: “Hei topolino!!! Sai che cosa ha fatto la tua mamma oggi???
Ti ha iscritto alla scuola elementare!!!”

Junior: “ E hai sbagliato!!!
Me lo dovevi chiedere!!
Non sono convinto di andarci, mi sa che preferisco fare ancora qualche anno di asilo.”

Questo è lo stesso bambino che dopo la prima mezza mattinata di scuola dell’infanzia mi disse:
“ Ho fatto come mi hai detto tu: all’asilo ci sono venuto e non ho neppure pianto.
Però da domani basta, me ne sto a casa.”

...cominciamo bene...

1 commento:

  1. Bravo! Deciso e con le idee chiare! Mi piace il "me ne sto a casa", lo dicevo pure io da piccola ma non ci sono mai riuscita. Qui le mie la dicono spesso e sapessi quanto mi costa mandarle a scuola! Io me le terrei volentieri a casa e lo dico sul serio! :)

    RispondiElimina