giovedì 15 maggio 2014

Ruggisco da solo

Medio: “ Lo sai che la prossima settimana faremo il saggio di musica?
Voi genitori sarete invitati a scuola per sentirci cantare.
Sei contenta??”

Impe: “ Moltissimo!!
La vostra maestra di canto è veramente brava e prepara sempre delle belle esibizioni.
Cantate ancora melodie solfeggiate, come lo scorso anno?”

M: “ Noooo!!!
Questa volta facciamo delle canzoni vere, sulla preistoria.
In una ci sono dei versi di animale.
La maestra ha chiesto di farli per vedere chi era più bravo e, pensa, ha scelto tre compagni per ululare, perché uno solo era troppo debole.
Indovina, invece, chi ruggirà???”

I: “ Fammi indovinare.......TU!!!”

M: “ Esatto!!!
Sono stato troppo bravo!!!
Senti come ho fatto: GggggggRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
Forte vero?!?!
La maestra mi ha dato subito la parte, da solo!”

I: “ Caspita!!!”

M: “ Devi essere orgogliosa di me: io ruggisco da solo!!!”


Dopo il famoso “ Io ballo da sola” di Bertolucci......

il nuovo “ Io ruggisco da solo”, special guest Medio.

E’ da nomination!!!

2 commenti: