venerdì 30 gennaio 2015

Complimento

Io con il mio papà ci lavoro.

Proprio io, quella che a 12 anni diceva: ‘Piuttosto che fare quello che fai tu mi sparo!’

Dopo un tot di occupazioni decisamente naif, alle soglie della terza gravidanza, alla sua domanda: ‘ E se venissi a darmi una mano?’, gli ho risposto di si senza pensarci mezzo secondo

Adesso stiamo fianco a fianco tutti i giorni, per parecchie ore.

Solitamente andiamo d’accordo, ma capita, anche frequentemente, che abbiamo visuali differenti.

Durante un momento di scambio di vedute ieri ha sbottato dicendomi ‘ Tu non sei come tua mamma!!’

Sapete che c’è: io lo prendo come un complimento!!!

2 commenti:

  1. Oh,cara... è tristemente (per me) vero questo... quando me lo dice il mio papà e lo dice spesso, lo prendo come un complimento!
    Ed a volte ho paura che le mie figlie in futuro possano andare fiere anche loro di un complimento così!
    ;|

    RispondiElimina
  2. Beh io in tante cose sono simile a mia madre, e menomale... Su altre sono mooolto diversa da lei... E dico sempre menomale... Non mi sento in colpa per questo, e non ho paura se un giorno anche i miei figli penseranno lo stesso... Ognuno di noi ha un suo carattere, tutti possiamo sbagliare, ma tutti possiamo anche fare qualcosa di buono nella vita, quindi per quanto si possa esser felici per non assomigliare alla mamma, c'è sempre qualcosa di lei che ci renderà fieri, e che avremmo anche noi...

    Maira

    RispondiElimina