venerdì 15 maggio 2015

Lettura del pensiero

“ Non vi sopporto più!

Non ho mai un momento di pace!

Dove mi giro, in questa casa, ho sempre qualcuno addosso!

Non posso lasciare una giù una cosa che, non so chi, la prende e me la sposta.

Siete invadenti!

Non tacete mai!

Siete troppi!!

Neppure quando sono in bagno mi date tregua.

Mi piacerebbe, ogni tanto, potermene stare in casa senza che nessuno venga a rompere!

Basta!!

Mi state facendo impazzire.

Vado in camera e guai a chi mi segue!!!”


Mi chiedo come diavolo ha fatto,Senior, ha leggermi nel pensiero??

Salvateci.....

10 commenti:

  1. Quindi i sentimenti sono reciproci :D
    A questo punto chi è che da fastidio a chi?
    Secondo me sei tu che sei sempre appiccicata a loro ;)

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lui si riferisce ai fratelli, non a me......forse.....spero....

      Elimina
  2. Ahahah...e tu che ti sentivi l'unica a provare certe cose...ahahahah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è un sentimento generalizzato a casa nostra! Troppa gente in troppo poco spazio!

      Elimina
  3. Ahahah meravigliosi.... Potete allearvi per cercare di arginare questo fiume popoloso di persone *___^

    RispondiElimina
  4. Un Senior adolescente è appena uscito alla scoperta. Ora, devi pretendere l'alleanza! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì!! Ci siamo dentro con tutte le scarpe!! Però è guerra: tutti contro tutti!!!

      Elimina
  5. Senior sta crescendo davvero...mi sa che ora ne hai avuto la prova ;-) :D

    RispondiElimina
  6. Ahahahahahahahah! Io sono figlia unica per cui il pensiero suo e' spesso il mio quando mi trovo a condividere spazi che prima erano solo miei. Ma devo dire che il bello della famiglia e' anche questo :)

    RispondiElimina