mercoledì 27 gennaio 2016

Sorellanza

La zia Mò manda un wapp alla sorella: ti ho mandato una @. Fammi sapere!!!!


Ecco il testo:


Guarda qui:
http://www.repubblica.it/tecnologia/social-network/2016/01/25/foto/fratelli_e_sorelle_il_tatuaggio_condiviso-131997423/1/?ref=HRESS-16#1

Facciamone uno!!!!!!!!!!

So che la tua risposta sarà: ma proprio NO! Ma tu pensaci! E ripensaci!

BACI.


Facciamo che ci ho anche stra-pensato......perchè no?!

Come si può deludere ad una che, il giorno prima del matrimonio, ti regala questo?!



Noi due


Suggerimenti???

8 commenti:

  1. Ce n'è alcuni davvero belli! Mia sorella non lo farebbe mai!!
    Comunque direi piccolino, non esagerato, mi piacciono quelli che si completano o anche piccoli segni come cuori, infinito e la scritta little sister- big sister.
    Facci sapere cosa scegli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a chiederlo a tua sorella! Le pazzie si fanno meglio in due!

      Elimina
  2. Io ho un'amica che se lo e' fatto con la sorella sul piede destro e la sorella sul sinistro in modo da metterli vicino. Comunque si trattava di foglie d'edera e roba simile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, sì! Proprio una cosa così!
      Dobbiamo scegliere cosa e dove....

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ma grazie!
      In quella foto io avrò avuto quattro anni e lei uno.
      Taaaanti anni fa!

      Elimina
  4. oh che bellissima idea, secondo me se ti fai un giro in internet trovi di tutto!! fallo fallo!! La Puff-tatuata (ma figlia unica!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che lo facciamo!
      Siamo in piena fase decisionale!
      Se vuoi ti nominiamo sorella adottiva e ti ari-tatui pure tu!

      Elimina