mercoledì 25 maggio 2016

Sei la più bella del mondo

 Mamma sta preparando la cena.

Junior le fa compagnia.

La televisione è accesa.

Cercano di rispondere assieme ai quiz che il conduttore snocciola.

Alla domanda: è stata eletta la donna più bella del 2016, il figlio la guarda e risponde “ La mia mamma!!”

Lei quasi si commuove, smette di girare il minestrone che cuoce sulla fiamma ed esclama: “ Ma cucciolo!! Veramente!?!? Grazie!!”

Lui la spiazza con un ghigno e, mordendo una galletta di riso, ribatte: “ Ma va!!!”

Come distruggere le sicurezze di una donna con due parole.

PS: il ragazzo ha rischiato di andare a letto a digiuno

PPS: la risposta giusta era Jennifer Aniston: io e lei gemelle separate alla nascita!!!

6 commenti:

  1. Anni fa, il Ric.
    Mamma, tu sei come il sole.......
    io: ohhhhhhhhh
    Lui: ........... inguardabile

    sic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non meritano tutta la fatica che abbiamo fatto per partorirli....doppio sic

      Elimina
    2. Figli ingrati!!
      P.s.: la Aniston c'ha le cornaaa!! :-D

      Elimina
    3. Ma sì,consoliamoci con la Jenniefer conutazza!!

      Elimina
  2. Jennifer Aniston è una gran patatona... veramente bellissima, di gran classe.

    Pero' io che non seguo i gossip "gossippari" di hollywood non so nulla di cosa le accade ... anche se da quello che capisco tra gli attori, in quel mondo li, le corna anche tra coppie di lunga data, con matrimoni e divorzi multipli sono la norma... e la fedeltá é l' eccezione.

    Comunque sia... per la Aniston faccio un' eccezione, anche se non ho voglia di andare a spulciare tutte le stronsate e i spetteguless hollywoodiani... mi fate un riassunto voi ? Con chi era sposata, fidanzata etc etc...e cosa é successo.

    A VOI LA PAROLA.

    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con me marchi male!
      Anche io non ne so nulla.
      Per me la Aniston è solo la Rachel di Friends - stop.

      Elimina