giovedì 12 maggio 2016

Sei sei sei

Con i numeri non ho un bel rapporto.

La mia mente non è assolutamente matematica.

Datemi lettere e parole ma non cifre.

I numeri mi angosciano.

Sono infiniti!

A qualunque numero, pur lunghissimo che sia, basta aggiungere +1 e a quel +1 un altro +1 e poi ancora +1,+1,+1.....

Fermateli!!!!

A certi si attribuisce un potere.

Certi numeri portano sfortuna.

Certi altri sono demoniaci.

Proprio come quello di questo post.

Siamo arrivati al 666

Come non iniziare a cantare ‘Giro di notte con le anime perse....

E adesso via il ritornello con il Pelù :

Sei sei sei ....nanananna!!!

Mamma mia il diablo!!

Arriva arriva il diablo!!

Ma quanti anni avevo quando andavo ai concerti dei Litfiba??? -1,-1,-1,-1,-1,-1...all’infinito.

7 commenti:

  1. pensa che io e Mr. D. ci siamo messi insieme il 6.6.2006
    E siamo ancora vivi... XD

    RispondiElimina
  2. I Litfiba! Mitici!! La mia colonna sonora di allenamenti e lunghi viaggi sportivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo quando, una sera al tg, avevano fatto vedere un servizio su di un loro concerto che sie era tenuto la sera prima e mio papà aveva detto una frase tipo: ma chi saranno mai quei dementi che li vanno a sentire!
      Io avevo alzato la mano: a quel concerto c'ero anch'io!

      Elimina
    2. Mio padre diceva "Chissà da quanto non si lava i capelli" di tutti i rocker che amavo. Compreso Piero. Comunque...i miei meno uno sommati fanno 21...

      Elimina