venerdì 3 giugno 2016

Già mi manca!

Anticipo di quello che mi aspetterà dal prossimo giovedì.

“ Dai giù da letto!!
Forza che è tardi!!
Si lo so che voi siete in vacanza, ma io no!
Veloci a far colazione.....
Lavarsi, vestirsi e poi mettere in ordine la vostra stanza!!
Dai!!!!!
Junior prepara lo zaino per il basket!
A farvi tagliare i capelli, questa mattina, vi porta la nonna.
Medio, mi raccomando, moderazione!!
Senior tu invece osa!!!
Per qualunque cosa chiamate, chiamate, chiamate!!
Tutti fuori da casa!
Junior lo zaino!!!
In macchina!
Senior, tu vuoi andare in bici, così questo pomeriggio esci con gli amici?
Ok
No! Voi no!
Salite in macchina!!!
Basta protestare!!!
Ciao nonna, tutti tuoi!
Ci sentiamo più tardi.
Ragazzi: mi raccomando!!!!
...............
Uff!!!
Libera!!!
Cellulare che suona
........ma chi è??
Senior?!?!!?
Pronto, dimmi!!
Certo che li devi tagliare anche tu i capelli!!
Almeno spuntare....alleggerire...
Sì....
No....
Arrangiati!!!”

La scuola non è ancora finita...e già mi manca!!!!

4 commenti:

  1. nooooooooooooo io sono felicissima!!
    mi alzo mezz'ora dopo, manco li saluto la mattina li lascio dormire... alle 9 se ne vanno in piena autonomia all'oratorio estivo, e io sono libera fino alle 17.30!!! Come dici tu sarà dal 15 luglio in avanti, quando andranno entrambi da mia mamma, uno in vacanza l'altro a studiare x gli esami di settembre :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando iniziano le vacanze la loro modalità è: super svacco!
      Anche loro vanno al camp in oratorio dalla mattina, ma la condizione vacanziera mi urta! Forse perchè a me tocca lavorare fino al....aspetta che controllo...5 agosto!! Nooooooooo!!!!!!!

      Elimina
  2. Per noi è finita oggi!!!! E mentre tutti piangevano (ultimo giorno delle elementari) io me la ridevo di cuore!! Sono strana?? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No che non lo sei: tanto a settembe si ricomincia. In un'altra scuola ma si ricomincia!!
      Buone vacanze Diego!!!!

      Elimina