mercoledì 13 luglio 2016

Cena indecisa

‘ Non lo so!!!
Forse sushi....
No.....

Un trancio di pizza!
No, aspetta...

Hamburger!!
Però...non ho troppa voglia di carne.

Fritto misto!!
Ma forse no.....

Insalata di surimi e olive nere!
Ufff...no...

Riso alla cantonese!!
Naaa!!

Mozzarella e pomodoro!
Forse.....

Lasagne vegetariane!!
Non mi ispirano......

Magari gnocchi alla romana.....
No, dai......

....................

Non lo so!!
Mi è passata la fame!!!
Vado a letto senza cena!!!’

Dopo il lavoro mamma è andata a fare spesa accompagnata da Senior e Junior e non avendo assolutamente voglia di cucinare, ha detto ai figli: facciamo che vi scegliete quello che vi va per cena basta che non debba cucinare io. Vi do carta bianca!

Troppa libertà ha messo in crisi il figlio piccolo che alla fine ha scelto di mangiare........

...............................................................................................................................................................

arancini di riso surgelati.

3 minuti di microonde e la cena è servita!

Che mica si può sempre essere bio-natural-eco-green-vege-vegan ecc...ecc...ecc...

W il cibo spazzatura!!!!!

5 commenti:

  1. sere così capitano anche a me sempre più spesso... il mantra "ragazzi, pizza?" ormai risuona nella Puff casetta spesso e volentieri. Particolarmente d'estate che, voglio dire, accendilo tu il forno! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altra sera mi hanno chiesto perchè è da un pò che non faccio il risotto.
      Li ho inceneriti con lo sguardo e ho risposto: in estate solo riso freddo!!
      E anche quello lo lesso la mattina presto.
      Bisogna farsi furbi!!

      Elimina
  2. Applauso con standing ovation!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie!!
      Siete tutti invitati!!
      Come giro io gli arancini al micro, manco Cracco!!!

      Elimina