martedì 14 novembre 2017

Ma non bastiamo?

Io direi che potremmo bastare!
Siamo in sei, di cui 5 maschi e la sottoscritta.
Tante mani, piedi, bocche.....
Tante voci.
Tanto di tutto!
Ma a loro non bastiamo, no!!!
Hanno avuto l'ardire anche di chiederglielo e anche più di una volta!
Senior le ha pure telefonato implorandola: " Ti prego, ti prego, ti prego "  - vabbè ma in quel momento era a farsi un giro con gli amici, ma soprattutto con le amiche, e il cervello doveva averlo lasciato a casa.
Gli ho detto: "chiedete al nonno! A casa nostra no!"
Perché saranno anche ' carini e coccolosi' come ha detto Junior, ma dopotutto i gerbilli  sempre topi restano!!!!

PS: se non li conoscete provate a googolare e poi mi dite se non ho ragione!

2 commenti:

  1. Bel-lis-si-mi!!!!! Io ho avuto ogni sorta di topaccio e li ho amati tutti, a cominciare dai più topacci!!!!

    RispondiElimina
  2. SIIIIIIIII!!! Io avevo un cricetino russo, Merlino. Ancora me lo porto nel cuore *__*

    RispondiElimina