giovedì 6 dicembre 2018

Vita da suocera

Loro lo sanno: lei glieli può controllare!

Conosce le loro password e può curiosare nei loro cell a suo piacimento - accordo stipulato al momento dell'attivazione di WhatsApp......accordo, diciamo obbligo, condizione sine qua non, ricatto.... insomma, loro sono ancora minorenni!!

Sta di fatto che, ieri sera, ha acceso il cell di Medio e ha trovato le solite chat di classe in cui il delirio regna sovrano: ma sono nella stessa classe? Ascoltano le stesse lezioni? Da cosa scrivono sembrerebbe di no!!

E poi c'era quest'altra discussione, con una ragazzina di prima media, conosciuta in montagna con l'oratorio questa estate, che frequenta la stessa scuola di Medio.

ore 17.43: C'è una mia compagna di classe a cui piaci
Urca, diretta!! La cosa si fa interessante!!

La risposta non tarda ad arrivare

ore 17.45: Non me ne frega un cazzo
Molto bene: un vero lord!! Ma chi diamine ho cresciuto!

ore 17:46 Non vuoi sapere chi è?
Ottima domanda

ore 17:46 NO
Pollo.....

ore 17:47 Va bè, ti sei perso un'occasione
Ottima anche la risposta!

Il ragazzo ha modo di rifletterci su e alle 19:55 scrive: Chi è?

Lei lo lascia macerare un pò...

ore 20:21 Eeeeeee sapessi
Bravissima: così si fa!!

ore 21:17 OK
Ok?!?!
Ma che diamine di risposta è Ok?!?!

Io lo voglio sapere!!!
OK?!?!?!
Ok un corno!!

Amica esci il nome!!! Subito!!! 

Dura la vita della suocera!!

3 commenti:

  1. Risposte
    1. E non ho ancora incominciato.....pensa tra qualche anno!
      Tu come sei messa? Già suocera 'attiva'1??

      Elimina
  2. Uahahahahahahahaha!! Mi fai ammazzare!!! Comunque mi piace questo accordo/ricatto...tengo buono ;)

    RispondiElimina