giovedì 23 aprile 2020

Domanda filosofica

Le chiacchiere migliori si fanno in cucina, è assodato e possibilmente mentre mamma è impegnata a spignattare.
 
Junior: " Mamma ho una domanda da farti!"
 
Impe: " Spara Junior, sono pronta."
 
J: " Ma tu, preferiresti mangiare una cacca che sa di cioccolato o un cioccolato che sa di cacca?"
 
I: " Ma...ma....che razza di domanda è?"
 
J: " Io sicuramente un cioccolato che sa di cacca.
Perché, anche se il gusto è disgustoso, è comunque cioccolato!
Che schifo l'idea di mangiare della cacca!
Anche se sa di cioccolato sempre cacca è!
Tu cosa ne pensi???"
 
I: " Penso che tutto questo mi fa schifo e io non mangerei né l'uno né l'altro!
E poi, ripeto,  che domanda è?!?!"
 
J: " Filosofica, mamma.
E' una domanda filosofica!"
 
Io la definirei una domanda di merda!

7 commenti:

  1. Ahahahah
    É indubbiamente una domanda di merda! 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  2. Ma no dai , pensate con la testa di Junior , lui ha fatto la sua
    scelta e...la trova filosofica . Che forte !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi maschi hanno un'idea della filosofia un po'…splatter!

      Elimina
  3. haaa peroò..
    Bel post.
    Buon 25 Aprile
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina