martedì 3 maggio 2022

Centrare la palla

 Mino scende dal sellino posto dietro la bici di mamma frignando.

Lui, il Medio e Junior sono andati a fare un giro.

Impe: " Tesoro perchè piangi?"

mino: " Medio mi ha fatto male?"

Medio: " Ma non è vero, non gli ho fatto niente!"

m: " Si che è vero, mi hai fatto male quando hai tolto la cintura della bici."

I: " Dove ti fa male Mino?"

m: " Qui!!" dice indicando il cavallo dei pantaloni

M: " L'allacciatura del seggiolino è proprio scomoda. 
Ce l'ha in mezzo alle gambe! 
E' difficile sganciarla."

I: " Ti ha preso dentro il pisellino mentre la slacciava?'"

m: " No! Mi ha proprio centrato una palla!"

Chi è riuscito a non ridere è bravo!

Lei non ci è riuscita!"

6 commenti:

  1. Ahahahhahahahaha
    Non ci sarei riuscita nemmeno io. E infatti sto ridendo con le lacrime, già solo leggendo questo post. 😂😂

    RispondiElimina
  2. Come Claudia sto ridendo a solo leggere la risposta di Mino, immagino te che l'hai sentito...
    Non riesco a trattenermi, e pensando che è la risposta di un quattrenne, rido ancora di più.
    Mafi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha solo 4 anni ma ha anche 3 fratelli grandi: degli ottimi insegnanti Mafi

      Elimina
  3. Solo i maschi possono capire... poverino XD

    RispondiElimina