mercoledì 1 giugno 2022

Non ci si può sposare

Mino: " Mamma sai che oggi il mio amico Gabri non c'era?"

Impe: " Mi spiace Mino, sarà malato!"

M : " No!!! Non è venuto perchè si sposava con la sua mamma."

I: " Scusa?!?!"

M: " Me lo ha detto lui che oggi si sposava con la sua mamma.
La ama.
Anche io ti amo.
Allora voglio sposarti anche io!
Quando ci sposiamo noi due mamma?"

I: " Amore ma noi non ci possiamo sposare: io sono la tua mamma!
Le mamme e i figli non si possono sposare assieme.
E poi io lo sono già con il tuo papà!" 

M: " Non si può, quindi?!?!
Peccato!!!
Mi saprebbe piaciuto sposarmi con te!
Sarebbe bellissimo."

I: " Chiedilo a papà se è così bello....."

5 commenti:

  1. Ahahahhaha
    Quante volte faccio con Lorenzo dialoghi simili.
    Una volta eravamo al nostro bar di fiducia e Lorenzo chiese ad Angelica (la proprietaria) se volesse sposare il suo papà, così io sarei rimasta libera e lui mi avrebbe sposata. 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa ha risposto Angelica??? Ahahaha

      Elimina
    2. Che ha già un marito, e che l'affare non può andare in porto. 😂😂😂

      Elimina
  2. Lo step successivo è la possibilità di riprodursi...
    Il mio "Mino" (praticamente un gemello astrale del tuo) qualche mese fa mi ha chiesto se, quando sarebbe diventato grande, avrebbe potuto fare un figlio (nel senso di partorirlo LUI). "No amore, devi trovare una donna con cui farlo"..."Ah...posso farlo con te?"..."Ehm, no tesoro, devi trovare un'altra donna"..."Allora la nonna! ...O la cugina!" :-)))

    RispondiElimina