giovedì 21 luglio 2022

Mi ci metto io

 21 luglio: crisi di governo.

Una manica di buffoni senza coscienza.

Ma cosa pensano di fare?

Di salvare l'Italia?

Così la stanno affossando, piombandole le caviglie per poi spingerla giù da un ponte.

Non c'è salvezza!

Considerando chi parrebbe sarà  la futuro governante......aiuto!

Una donna?

Una madre?

Una cristiana?

.....non scherziamo

Piuttosto mi candido io!!

Accetto suggerimenti sul nome del partito. 

Sono indecisa tra : 

' Si ragiona col cervello e non col culo'

o

' Ci metto testa, cuore e buonsenso '

perchè mi sembra che siano le cose non pervenute a coloro i quali ci hanno ricondotto a questo punto.

6 commenti:

  1. Molti prospettano lei come futuro Presidente del consiglio, ma nessuno la vuole. Allora perché votare per la sua ala di partito o dei suoi alleati? Se non la vogliamo, non votiamola!!! Sarebbe un bello smacco visto che hanno fatto cadere Draghi solo per questo loro desiderio di potere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico solo che ieri, parlando con mio marito, gli ho detto che se dovessi spere che lui andrà a votarla sarà molto probabile che sarò costretta a rompergli una gamba. Così, tanto per dirti che io non ho livore e cerco di osteggiare chi andrà a votare lei.

      Elimina
  2. Scusa, non ho firmato.... Micaela

    RispondiElimina
  3. Guarda che se sei onesta e non fai promesse a Tizio Caio Sampronio
    nessuno ti voterà mai .
    Ho un'amico , Rettore di un Master , si è candidato per la sua città
    ma , troppo onesto , serio , integerrimo , non ha fatto promesse
    di favoritismo . Non è stato votato .

    RispondiElimina