giovedì 18 maggio 2023

Non ci vado

Impe: " Ma sarà bellissimo Mino!"

Mino: " E io non ci voglio andare!!"

I: " Conoscerai dei bimbi grandi.
Ti faranno fare un lavoretto.
Sarà divertentissimo."

M: " Non mi interessa!"

I: " Farete anche merenda assieme!"

M: " Io non mangio niente!"

I: " Che tragedia Mino per l'uscita a visitare la tua scuola elementare.
A settembre comincerai lì!"

M: " Tanto io non ci vado alla scuola elementare!"

I: " Ma come non ci vai!?"

M: " Facile: mi faccio bocciare all'asilo!"

Ottimo inizio!!

3 commenti:

  1. Mino compie già 6 anni? 😯
    Lo ricordo treenne, ed è passato così tanto tempo? Ha deciso quindi di farsi bocciare...bene, bene. Come inizio non c'è male 😁😁😁

    RispondiElimina
  2. Ole!!!
    Qui comando io !!
    Mica devo sempre far quel che dite voi!🤨

    RispondiElimina
  3. Mino ha le idee chiare , niente scuola ma SEMPRE asilo . AhAhAh
    Di che se non va a scuola diventerà un asino .
    Buona domenica . Laura

    RispondiElimina