lunedì 8 maggio 2023

Osso rotto

 Il Mino è un attore nato.

Favoloso.

Degno dell'Oscar come attore protagonista

Quello che gli riesce meglio sono i ruoli drammatici.

Come volergliene: deve convivere con tre fratelli dalla presenza ingombrante, che sicuramente non gli rendono la vita facile.

Così lui mette in atto delle meravigliose tragedie, anche per un nonnulla.

La sua fantasia poi lo agevola.

Sabato mattina, pronti per uscire per il suo corso di nuoto settimanale, le ha detto: " Mamma, non so se è il caso di andare in piscina: ho mal d'orecchio!"

Impe: " Mino riprovaci!"

M: " Mi sento anche un osso rotto in questo braccio. 
Proprio la sensazione di osso rotto!
Che male!!"

I: " Azz....questo è grave. Ok niente piscina, però andiamo di corsa in ospedale!"

M: " No, aspetta.....sento che l'osso si sta un pò aggiustando da solo!
Però il mal d'orecchio è vero!!"

I: " Sei sicuro?
Ma sicuro, sicuro, sicuro???"

M: " Ok, andiamo in piscina!"

Questa notte il Nano ci ha fatto vedere i sorci verdi....per un osso rotto???

Nooooo!!!

Per un terribile mal d'orecchie???

Sìììììììììììì!!!

E niente, le si sente  la solita #mammadimerda!


PS: segnare in agenda: ore 18.10 appuntamento con pediatra


 

2 commenti:

  1. Ti posso dire? Con due figli che vanno in piscina da sempre e all'attualità si fanno 3/4 allenamenti a settimana le orecchie non c'entrano nulla, è tutta fuffa. Mal d'orecchi gli veniva a prescindere puoi sentirti meno mdm sta volta
    Nia

    RispondiElimina
  2. Io son tantiiiii anni che non frequento più piscina..ma secondo la mia esperienza..orecchie e piscina si vogliono bene..
    Mio figlio mal di pancia ..e poi quella volta che gli veniva davvero ..mamma di 💩mi sentivo ..ma sicuramente anche li non centrava niente..

    RispondiElimina