mercoledì 29 aprile 2015

ASPE EXPO

Noi abitiamo molto vicino all’Expo.

Da noi l’aria Expo la si respira da qualche anno.

E che aria!!!

Vogliamo parlare della viabilità???

Ho amici che prendono l’autostrada per Milano tutte le sante mattine....autostrada....definizione corretta sarebbe: ottovolante!!!

E vogliamo parlare delle volte in cui veniva chiusa di notte per i lavori e poi, all’apertura della mattina, nessuno modificava i cartelli segnalatori all’ingresso dei caselli??? Risultato: statali intasate e autostrada vuota.

Giuro, è successo: anche più di una volta!

La cosa che però mi stupisce è che non conosco nessuno che in questi anni o mesi abbia lavorato per l’Expo.

Non che io conosca il mondo!! Però dai, nessuno, nessuno, nessuno.....

E non conosco nessuno che da dopo domani ci lavorerà!

Ma poi, questo Expo, ci sarà veramente o è una leggenda metropolitana?

Un non luogo, la nuova Atlantide.

Comunque i soldi per portarci i bambini in gita scolastica ce li hanno già chiesti.....AXPO!

2 commenti:

  1. Ma secondo te, quelli degli appalti possono mai avere un'idea pulita e far lavorare la gente che è già in zona?

    Cara, l'Italia è ancora troppo piena di affaristi che si fanno chiamare imprenditori! Certi giorni, quando mi alzo e guardo mio marito (quando c'è!) penso di aver sposato un'alieno! Dove altro trovi uno che sposta l'azienda nella zona di residenza di 70% del suo piccolo personale? Quante PMI si trovano senza lavoratori a progetto? Ecco, a volte lo fisso, lui mi chiede il perché e gli dico che sta diventando verde! :D

    RispondiElimina
  2. La soluzione e' semplice: e' un'allucinazione collettiva.

    RispondiElimina