lunedì 5 febbraio 2018

Altro che spa!!!

Quando si rinuncia a molto anche delle piccole concessioni vengono vissute come un 'lusso'!

In questo periodo di mammitudine intensa, con il piccolo Mino attaccato h 24, la libertà è una chimera.

Però capita che una domenica mezzogiorno tuo marito ti dica: " Come lo organizziamo questo pomeriggio? Senior deve studiare, Medio torna alle 16 dalla partita, Junior è tranquillo ma c'è la spesa da fare, mi piacerebbe vedere la partita alla tv e alle 18 arrivano gli amici per un aperitivo.....
Te la senti di andare a fare la spesa da sola???
Non è un problema?
Al Mino ci penso io. "

Non è un problema???

Non è un problema???

Ciccio questo è un regalo!!!

Un' ora abbondante di pura solitudine!!

Minuti di assoluto silenzio!!

Nessuno che mi chiama, che mi sbava addosso, da tenere in braccio....

E chi se lo ricordava più che anche la spesa potesse essere motivo di relax!!

Altro che spa!!!!

3 commenti:

  1. Complimenti per la tua bravura nello scrivere. Fai entrare chi ti legge nel tuo quotidiano e non è poco.
    Bravissima.
    Ciao sono Chiara
    scusa se mi permetto di scriverti, spero ti faccia piacere.
    Un sorriso
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, mi fa molto piacere se vieni a trovarmi!!
    Grazie per i complimenti, un sorriso sdentato del piccolo Mino anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ma scusa questo è l'abc del non andare fuori di testa! Spesa soli, sempre. E papà che si tenga il nano quando c'è!

    RispondiElimina