giovedì 8 febbraio 2018

Car-aggiornamento

No, la macchina nuova non è stata ancora comprata.......ma neppure scelta!

È in corso un duello tra mamma e papà che ve lo raccomando!!

Per lei la decisione potrebbe essere anche presa. Un modello c'è che le garba.....non  si può definire l'auto dei suoi sogni ma sarebbe la più funzionale e pratica.

Lui la boccia.
Continua a definirla ' furgone da imbianchino ' e non macchina, non vuole sborsare così tanti euri per una macchina, pardon furgone, che gli fa schifo.
Punterebbe, più che altro, su auto con una terza fila a scomparsa.
Pazienza se il bagagliaio, in assetto da 7, sarebbe grande quanto il marsupio di un canguro, quando si dovrà andare in vacanza di vedrà.....

Le loro discussioni sono sempre più animate e frequenti.

Lei, per non farsi trovare impreparata e poter controbattere a qualunque proposta, si è fatta una cultura da Quattroruote!
Conosce: marche, modelli, dimensioni, costi, prestazioni, punti deboli e di forza di quasi tutte le monovolume sul mercato.
Forza, provate ad interrogarla!

Ma poi,chi la dovrà guidare questa benedetta macchina???
Lei!!!
E allora!!!

Che furgone da imbianchino sia!!!

.....speriamo!!!

3 commenti:

  1. Grande!!! Imponiti! Anche qui le discussioni son sempre queste ma alla fine chi tira avanti la baracca chi è? Tu! E allora di cosa stiamo parlando?

    RispondiElimina
  2. Confermo! Il bagagliaio dell'auto in assetto da 7 posti è microscopico.
    Noi abbiamo un auto così, e ci va bene che siamo solo in 5. Usiamo l'assetto da 7 solo per caricare amici degli ovetti (che a onor del vero sono super contenti di viaggiare nell'ultima file dell'auto... manco fosse un pullman) o evitare nelle gite a nostri amici in qualche occasione di usare due macchine.

    RispondiElimina