giovedì 1 febbraio 2018

Un buon non onomastico

Medio: " Mamma ma oggi è il mio onomastico? "

Impe: " ......Non mi semba......è a marzo se non ricordo male; perché?? "

M: " Ma niente! La zia Lilia mi fa gli auguri. "

I: " La zia chi??
Non abbiamo nessuna zia Lilia noi! "

M: " Guarda!
Mi ha mandato un messaggio wapp ' auguri di buon onomastico al mio bellissimo nipote' "

I: " E tu gli hai risposto " chi sei? "
Lei ti ha scritto : " Non hai visto la foto? Sono la zia Lilia! "
E gli hai riscritto " Ah già! " come se l' avessi riconosciuta!!
Ma chi diavolo è?!?!
Avresti dovuto dirle: mi sa che ha sbagliato numero!!! "

M: " Ma che ne so!!
Non è che mi ricordo di tutte le zie che ho!!
Poi che ne sai: magari mi avrebbe fatto un regalo!!! "

Passa il tempo ma la dimensione Medio rimane ancora un mistero.....

Nessun commento:

Posta un commento