mercoledì 17 ottobre 2018

40 x la zia!!

Ciccia, ci sei arrivata anche tu!!

Dalla tua hai che non li dimostri proprio.

Perché compiere 40 anni è un bel traguardo di maturità.

Che si fa oggi per festeggiarti???

Un altro tatuaggio assieme?

Un lancio col paracadute?

Una gara di go kart?

Una giornata alle terme?

Nulla di tutto questo!

Cenetta a casa nostra con i tuo nipo che ti rimbambiranno di parole e di coccole.

E poi sorpresa!!! Per la torta arriveranno anche tutte le tue amiche!

Auguri sorellina.

Dirti che ti vogliamo bene non serve: noi speriamo di dimostrartelo.

Buon compleanno zia Mò!!!
 
La torta c'è!

2 commenti:

  1. non so se gli auguri sono appropriati..
    perchè dal tono del post capisco che è un traguardo che ti pesa..
    ma sempre meglio che 50!!:)
    prendila con spirito..
    e fai una cosa..incomincia a toglierti gli anni..
    anche io dico ho 23 anni..ma ne ho circa dieci in più..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La neo quarentenne è la zia, mia sorella.
      Io quella boa l'ho superata già da un po'......e ti dirò che questa età mi piace proprio!!!

      Elimina