giovedì 8 novembre 2018

Dov'era!!

Trovato!!!

Junior: " Mamma mi sembra di averlo visto sul comodino di Medio!"

Impe: " L'ho cercato anche lì e non l'ho trovato!"

J: " Sei sicura di aver guardato bene?"

I: " Direi di sì......
Il comodino di tuo fratello è incasinato come la sua testa però lì non c'è!"

J: " L'ultima volta che l'ho visto mi sembrava fosse lì....."

Mamma sale e, sul comodino, trova un calzino, cuffiette a non finire, il tablet, qualche fumetto, lego lego lego e ancora una scatola piena di lego.

Ha un'illuminazione: apre la scatola e, tra i mattoncini colorati, cosa trova???

Lui!

Naturalmente spento.

Proprio simpatico il nostro fantasma.....un vero burlone!

2 commenti:

  1. A me succede con il cellulare...che però tengo sempre silenzioso con vibrazione...quando finisce tipo dentro il cassettone del letto pieno di lenzuola te lo spiego...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sotto il sedile della macchina mentre tu lo cerchi in casa??
      Sono patologica!!

      Elimina