martedì 26 febbraio 2019

Trucìzzati!

Impe: " Cattivo!
Ti voglio cattivo!
Inflessibile!"

Pater: " Esagerata!"

I: " No!
Non esagero!
Non me lo devi permettere!
Mi devi sotterrare di sensi di colpa!"

P: " ...figurati..."

I: " Non scherzo!
Se mi vedi prendere il vasetto di Nutella me lo devi strappare dalle mani.
Se vedi che mi infilo in bocca un biscotto mi devi fulminare con uno sguardo truce.
Prova a farmi uno sguardo truce, forza!"

P: " Ma scherzi?!?!"

I: " Proprio per niente!
Forza: voglio vedere il tuo sguardo truce.....
Più truce......
Ancora di più....
Lo voglio trucissimo!"

P: " Basta!
Ma non puoi fare la dieta come le persone normali e litigare con la bilancia?
Devi rompere a me??"

I: " Così non mi aiuti!
Come posso dimagrire se non ti applichi a trucizzarti!?"

La dieta qui è questione di sguardi trucidi!

Ma c'è poca collaborazione in famigli!

Trucizzatemi almeno voi!!

2 commenti:

  1. Compra una cassaforte, chiudici le schifezze (quelle che sopravvivono a Mino, direi) e lascia impostare la combinazione a Pater e Senior!!! Certe cose basta non vederle per non pensarci... o no? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse facile Lidia! Dovremmo trasformare la casa in un caveau!
      Mi converrebbe vivere in garage......

      Elimina