lunedì 18 marzo 2019

Come sarà?

La genetica non mente!

Mai!

Ieri, la Bis, ha invitato figlie, generi e nipoti vari al ristorante per festeggiare le sue 92 primavere.

Ha minacciato tutti: " Non voglio niente! Guai a voi se mi comprate qualcosa!"

Naturalmente non è stata ascoltata.

Le 3 figlie le hanno comprato un piccolo presente.

Lei, alla vista del pacco si è inalberata.

Ha iniziato a criticare la carta leopardata con cui era confezionato: " Che razza di disegno....."

Lo ha scartato e ha emesso il suo verdetto: " Questo tappeto del bagno è troppo grosso e rischio di inciamparci. Volete che mi rompa un femore??
Che brutta questa passatoia! Quella che ho giù adesso è molto più bella.
Ve l'ho detto che non mi serviva niente!
Potete restituire tutte!"

Loro 6 nipoti hanno assistito a tutta la scena e sono esplosi in una risata.

Le loro 3 mamme sono U.G.U.A.L.I. alla loro di mamma: soddisfazione zero quando si parla di regali!!

Poi è stato il loro turno.

Hanno estratto un cartoncino che richiudeva una fato della bis con loro sei, trasformata in un puzzle.

Lei lo ha guardato e si è illuminata: " Questo sì che è un bel regalo!"

E niente....se la genetica non mente, diventerà anche lei così cagac**o????

2 commenti:

  1. Certo!! Si chiama anche legge del contrappasso!!
    Comunque io ho mia nonna di 93 anni che dopo essere stata in UK da mia sorella ha detto che doveva venire a trovare anche me...ed è da una settimana qui con noi! Ovviamente insieme a mia mamma, ma hai capito la novantenne?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste donne che hanno visto la guerra hanno solo da insegnarci!!!

      Elimina