lunedì 23 agosto 2021

Sono tornata

 Chi non resta in vacanza torna a scrivere! 
 proverbio del giorno!!


Due settimane di ferie filano svelte svelte.

Soprattutto se si vive in quella strana dimensione di uno scorrere distorto del tempo.

Della serie: " Ma mamma! Non sali a preparare da mangiare?"

" Perchè???? Che ore sono?"

" E' l'una passata da un pezzo!"

" Di già?!?! Me la sto godendo proprio la mia spiaggia sul lago....."



" E il pranzo???"

" Giusto, bella domanda! 
Facciamo che ci penso mentre bevo uno spritz con papà.
Intanto voi, se avete fame, mangiatevi un pò di pane"




Perchè le mamme cialtrone vanno in vacanze, ma sempre cialtrone restano!

Io sono tornata, e voi????

8 commenti:

  1. Oooooh, come mi sei mancata!! Fortuna che qualche notizia di sforo me l'hai mandata.. :P
    L'ho già detto che amo il lago?
    Io tornata do un po', una settimana passa più in fetta ancora che due :D, però non sono ancora tornata a scrivere, ma torno eh, magari già stasera che sono senza figli e compare, ma per poco, domani tornano già...
    Nia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro tutti i laghi!!!
      Qualche giorno tutta sola??? Questa sì che è vacanza!!!!

      Elimina
  2. Tornata io? Veramente non sono neanche partita, aspettando tempi migliori, situazioni meno difficili...e via dicendo. Sono contenta che tu sia tornata a raccontarci un po' della tua Imperfezione, che io leggo sempre volentieri.
    Bacio. Mafi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mafi ma tu sei in un'isola splendida da cui non vale la pena scappare!!!

      Elimina
  3. Bentornata! Io aspetto il tramonto in spiaggia 😎 ho ancora 11 giorni nel carniere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tramonto è il mio momento preferito Livia!!!!
      Sono stata da te a Roma: meravigliosa come sempre!!!

      Elimina
  4. Anch'io non sono mai andata via, e temo che finché mio marito potrà prendersi le ferie, saremo di nuovo chiusi in casa come i topi. 😭😭😭😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia chi vive al mare sempre non ha bisogno di andare via!!!
      Invidia sana a mille!!!

      Elimina