mercoledì 12 gennaio 2022

Junior 14


 
Tu hai un futuro luminoso che ti si staglia davanti....non in questa foto, però!

Tu, che navighi in quell'età indefinibile in cui o ti si vorrebbe soffocare di baci o col cuscino.

Tu, che 'vorrei tanto ma non posso..' oppure  ' non posso, quindi lo voglio!'

Tu, che hai sempre le idee chiare.

Tu e la tua timidezza spavalda.

Tu, che mi hai detto qualche giorno fa : ' Ho trovato il mio stile mamma!'. Beato te, io il mio lo sto ancora cercando!

Tu, che spesso mi anticipi, non ci serve parlare.

Tu e le tue piccole attenzioni, che ti rendono il ragazzo speciale che sei.

Tu e il tuo disordine.

Tu e i tuoi occhi che parlano.

Tu, che sei entrato correndo, ormai 14 anni, fa nella mia vita.

Buon compleanno non più piccolo Junior, un passo alla volta stai diventando uno splendido uomo.

E' un onore poterti stare al fianco e vederti crescere.

Ti voglio un mondo di bene,

la tua mamma.


1 commento:

  1. Il tuo Junior ha l'eta del mio medio che compirà 14 anni a luglio. Ha già scelto la scuola superiore?

    RispondiElimina