martedì 3 dicembre 2013

....e continuano ad essere fatti miei!!!!

Pater: “E’ ora di fare il cambio armadio anche per i pantaloni, che dici?? “

Impe: “Se vuoi aspettare agosto per andare in ufficio con i velluto... Vedi tu”

P: “ Ma come li hai lavati prima di ritirarli........guarda....non riesco ad abbottonarli!!!”

I: “ Non è un problema di lavanderia....direi che si tratta proprio di panza!!!”

P: “ Figurati!!! Lo sai che io non ingrasso!!!”

I: “ Sarà, ma smettere di fumare e, contemporaneamente, piantarla lì anche con il nuoto, non ha aiutato il tuo giro vita!!”

P: “ E adesso??? Non puoi  magari spostare un po’ più in là il bottone....vedì, così!??!

I: “ A parte il fatto che io  faccio cacare anche a cucire un bottone, questa cosa non si fa!!!!
Se sposti l’allacciatura, hai l’effetto manico con la patta aperta!!”

P: “ Dici?? Ma neanche se trattengo il fiato.....cosi!!!”

I: “ Fermo rischi ti parta  un embolo!!!
Devi solo essere onesto con te stesso: sei un ‘anta’ e hai messo su 6 kili in un anno, tutti di pancia.”

P: “ Vabbè, però ho anche avuto tre figli!!”

I: “ E cosa c’entra??”

P: “ Niente. Ma e’ la fase che  mi dici tu, quando ti faccio notare che non sei più un fuscello ”

I: “ Bastardissimo!!
Sappi che, da oggi, solo verdure tristi, gallette di riso e bistecchine alla piastra ”  


Insomma: la vogliamo piantare di parlare del mio peso?????

Quello a cui non vanno più bene i pantaloni è lui, dopotutto!!!

Io non ho avuto problemi con il cambio armadio.....santi leggings!!!    


1 commento:

  1. questa dei figli la usa anche mio marito!
    Anzi, lui ha preso gli stessi chili che ho preso io in gravidanza, senza smaltire neanche gli 8 del parto...però vedi, la fortuna degli uomini è che ingrassano tutti di panza e quindi i pantaloni continuano ad andare, anche se allacciati sotto al pancione!

    RispondiElimina