mercoledì 17 giugno 2015

La disgrazia

Medio: “ Ma tu sei sicura che Junior sia mio fratello??
Io ho qualche dubbio....”

Impe: “ A meno di uno scambio in culla.....
Sì: direi che sono sufficientemente sicura!
Ma perché me lo chiedi??”

M: “ Oggi, a mensa, hanno chiesto chi di secondo preferiva mangiare solo verdura - carote bleah!! – senza prendere la carne.
Indovina chi ha alzato la mano???
Sì, solo lui!!
C’è stato una applauso da tutti i tavoli!!
Io mi sono vergognato come un ladro!!
Ma proprio a me la disgrazia di avere un fratello vegetariano???”

Ebbene sì, il piccolo di casa preferisce di gran lunga le verdure alla carne.

Io lo definisco ‘vegetariano inconsapevole’

Il fratello di mezzo dovrà farsene una ragione.....

5 commenti:

  1. Grande!!! Anche io sono vegetariana ma consapevole. Dovessi vedere la secondogenita come guarda la carne... dire che e' carnivora e' riduttivo :)

    RispondiElimina
  2. E bravo cocco! Un applauso da casa brambillen, carne-free pure noi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo lui però....tutti gli altri amanti della costina con l'osso !!!
      Comunque la carne la mangia pure lui, ma il contorno lo concquista di più!!!

      Elimina
  3. anche la mia seconda divora carote cetrioli zucchne piselli e cavolo!!!! una vergogna per il grande che adora carne e carne e carne in ogni modo e in ogni momento!!!!!!!!!!!
    veronica

    RispondiElimina