lunedì 15 giugno 2015

Quel giorno di 13 anni fa

Di quel giorno ricordo gli U2 ad altissimo volume nella mia camera.

I fiori color rosa antico tra i miei capelli.

Il profumo di CKbe sulla mia pella.

Il caldo.

Mio padre emozionato

Il tuo sorriso.

La mia mano nella tua.

I nostri sguardi.

Una firma importante.

Tanto riso.

Un fiume di amici che ci seguiva.

La festa più pazza del mondo.

Il bicchiere sempre pieno.

La crostata di fragole che abbiamo tagliato ma neanche assaggiato.

Una notte che sembrava non finire mai.

All’alba casa nostra invasa da palloncini, coriandoli, monetine e tanti, tanti amici.

La prima notte assieme.

...notte....era oramai mattina!!

Il primo di tanti mattini.

Quel giorno è stato l’inizio di tutto.

13 anni di vita assieme.

13 anni di noi.

10 commenti: