La valigia è quasi pronta: pantaloncini, magliette, due tute, un pile, una giacca per la pioggia, un abbondante cambio di biancheria intima e calze, pigiama, accappatoio, asciugamano, scarpe e scarponcini, il necessario per lavarsi, una pila, un quaderno e un astuccio, sacco a pelo e zaino, cappellino, crema solare e burro di cacao, ombrellino pieghevole.....manca qualcosa???
Non penso....ma questa sera controllerò ancora.
Domani ti accompagneremo al pullman e per una settimana non ci sarò io a dirti: piegati il pigiama, butta la biancheria sporca nel cesto, non mettere l’accappatoio sul letto....pensa a come starai bene!!!!
Quando ti ho chiesto se sei contento di fare questa esperienza, mi hai risposto serio e convinto: “ Che bello: per una settimana niente compiti delle vacanze!!”
Anche questa è libertà!!
Sabato prossimo farai ‘cambio’ con tuo fratello grande, che salirà mentre tu tornerai a casa. Chissà se riuscirete a litigare anche quei cinque minuti che vi incontrerete?!?!
Non ti faccio grandi raccomandazioni, ti dico solo: divertiti!!!
E chiamaci....perchè Junior sarà perso senza il suo Medio....e anche la tua mamma.....
Buona vacanza........ mannaggia quanto sei diventato grande....
Sicuramente una bella esperienza, ma tu lo sai già vero che almeno metà di quella roba non verrà usata? ;)
RispondiEliminaFa davvero strano vedere quanto crescono in fretta e fa davvero strano sentirsi dire quanto crescono in fretta visto che pare una frase detta da un vecchio... ahime' :)
RispondiElimina