giovedì 30 maggio 2019

C'è da crederle??

Impe: " E' un problema se non dico che sono tua moglie?

Pater: " ....in che senso?"

I: " Nel senso che vengo in incognito!"

P: " E perché??"

I: " Perché è più bello!
Perché così le persone parlano più liberamente.
Perché non mi viene messa nessuna etichetta.
Perché così non sembro raccomandata.
Perché così può essere che vengo a scoprire qualcosa...."

P: " Ma guarda che io non ho segreti!!"

I: " Tu no, ma gli altri magari sì!"

P: " Mah....contenta te!"

Domani mattina lei parteciperà ad un corso organizzato dall'azienda di Pater.

Lui non ci sarà, ma una decina di sue clienti sì.

SuE, perché è un corso solo al femminile: " Benessere a portata di mano, al lavoro e a casa "

Verranno insegnate tecniche di massaggio e automasaggio da eseguire alla scrivania.

Lui l'ha guardata e le ha detto: " Fai la brava!!!"

Lei gli ha sorriso: " Lo sai che sono bravissima, io!"

C'è da crederle?

4 commenti:

  1. Oh, la cosa si fa molto interessante....chissà cosa scopri...:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho scoperto nulla di nuovo, tranne che il marito è un rompiballe sia a casa che al lavoro! Ahahaha!!

      Elimina