Con l'avanzare dell'età aumentano, oltre alle rughe, ai capelli bianchi e agli accumuli di grasso sui fianchi, anche le categorie a cui divento insofferente .
Ai primi posti della classifica, assieme a quella dei ciclisti che si muovono in gregge, indifferenti alla segnaletica e alle precedenze, si aggiunge quella dei monopattinisti elettrici.
Una info ragazzi: le strade, le piste ciclabili e i marciapiedi non sono tutti vostri!!
Se poi, su strade con limite a 80km/h, viaggiate zizzagando, perchè state guardano il cellulare, potete capire che la mia insofferenza si trasforma in odio cocente.
Altro che un' auto elettrica!
Ne voglio una con rostri e lanciafiamme!
Arrosto!
Vi flamberei come una crepes susette!
Ditemi che non sono solo io......
Ahahah! Mi piace la tua reazione pacata! Io non mi sposto in auto, quindi non ho sentimenti di insofferenza. Però i monopattini elettrici mi sembrano pericolosissimi! Ciao! Vale
RispondiEliminaFortunatamente qui dove io circolo in auto, pochi monopattini elettrici. Però ti capisco, anche io potrei sclerare a trovarmeli per strada non rispettosi delle regole di buona educazione stradale. Anche i ciclisti in gregge...🤬🤬
RispondiEliminaCerchiamo di resistere, dai.
Mafi
E' anche la mia battaglia, quella contro i ciclisti incoscienti e pericolosi, ti sostengo!
RispondiEliminaDa ciclista, so che non bisogna muoversi in gregge sulle strade. Però odio di più gli automobilisti che non lasciano spazio ai ciclisti di lato, suonano e li stringono in curva. Vorrei vedere se il povero ciclista fosse loro figlio!!!
RispondiElimina