venerdì 3 dicembre 2021

Insofferenza

Con l'avanzare dell'età aumentano, oltre alle rughe, ai capelli bianchi e agli accumuli di grasso sui fianchi, anche le categorie a cui divento insofferente .

Ai primi posti della classifica, assieme a quella dei ciclisti che si muovono in gregge, indifferenti alla segnaletica e alle precedenze, si aggiunge quella dei monopattinisti elettrici.

Una info ragazzi: le strade, le piste ciclabili e i marciapiedi non sono tutti vostri!!

Se poi, su strade con limite a 80km/h, viaggiate zizzagando, perchè state guardano il cellulare, potete capire che la mia insofferenza si trasforma in odio cocente. 

Altro che un' auto elettrica!

Ne voglio una con rostri e lanciafiamme!

Arrosto!

Vi flamberei come una crepes susette!

Ditemi che non sono solo io...... 

4 commenti:

  1. Ahahah! Mi piace la tua reazione pacata! Io non mi sposto in auto, quindi non ho sentimenti di insofferenza. Però i monopattini elettrici mi sembrano pericolosissimi! Ciao! Vale

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente qui dove io circolo in auto, pochi monopattini elettrici. Però ti capisco, anche io potrei sclerare a trovarmeli per strada non rispettosi delle regole di buona educazione stradale. Anche i ciclisti in gregge...🤬🤬
    Cerchiamo di resistere, dai.
    Mafi

    RispondiElimina
  3. E' anche la mia battaglia, quella contro i ciclisti incoscienti e pericolosi, ti sostengo!

    RispondiElimina
  4. Da ciclista, so che non bisogna muoversi in gregge sulle strade. Però odio di più gli automobilisti che non lasciano spazio ai ciclisti di lato, suonano e li stringono in curva. Vorrei vedere se il povero ciclista fosse loro figlio!!!

    RispondiElimina