martedì 8 febbraio 2022

Risposta colorita

Da che si ricordai non ha mai sentito la sua mamma dire una parolaccia.

 'Scemo' è la parola più trasgressiva che le si può sentire pronunciare in rarissime situazioni.

Il linguaggio da scaricatore di porto dei suoi nipoti, per lei, è veleno per le orecchie.

Per questo ha screenshottato la risposta che, venerdì scorso, le ha mandato dopo aver appreso che i 3 nipoti erano ancora positivi al Covid.


Questo virus dà alla testa anche di chi non lo prende!


PS: se anche il tampone del Mino di questa sera sarà negativo torneremo ad essere una famiglia free!
Mandate un pensiero positivo al povero operatore sanitario che avrà la sciagura di incrociare il suo bastoncino con le narici del nano. 
L'ultima volta eravamo in tre a tenerlo fermo, a fatica. 
Dire che il ragazzo non è collaborativo è un filo riduttivo: lo definirei assatanato.
....sto già sudando!








3 commenti:

  1. Incrocio le dita per voi, e per l'operatore sanitario! 🤣
    Anche io come la nonna A non ho mai detto parolacce; il mio massimo, quando i miei figli erano ancora a casa, e piccoli, era 'sciocchino'.
    Ora invece mi scappa qualcosa di più pesante, quando ci vuole ci vuole, e i miei restano scandalizzati.
    Sarà l'età? 🤭
    Aspetto buone notizie del Mino.
    Mafi

    RispondiElimina