mercoledì 30 ottobre 2013

Illusione mattutina

Che meraviglia quando la mattina tutto fila liscio:
-         sveglia soft senza rimbambimento eccessivo  TAC
-         doccia TAC
-         colazione io e Pater TAC
-         sveglia figli priva di minacce ma con levata felina da rispettivi letti TAC
-         loro colazione senza tzunami di latte e cacao TAC
-         loro lavaggio e vestizione in autonomia, mentre io sistemo le camere TAC
-         Senior che prova ai Junior scienze per la verifica di oggi TAC
-         giubbotti e zaini in spalla TAC

.......azz.....

I: “ Ragazzi, dopo che vi siete lavati i denti, cortesemente, mettete al posto spazzolino e dentifricio. Grazie........
Ma......cos’ho sulla tasca?!?!........Una cosa rosa, appiccicosa.......
Naaaaaaaaa!!!!
Dentifricio!!!!!”

S: “ Potrebbe essere colpa mia; mi era sembrato che fosse caduto del dentifricio.....ma non l’ho più trovato....”

I: “Per forza: è sui miei calzoni!!!!”

Per farla breve: sono uscita di casa che sembrava me la fossi fatta addosso!!

Ma il dentifricio, anche se sfreghi per benino, non si leva dai vestiti? Bisogna per forza lavarli??
Accetto suggerimenti!!!


1 commento:

  1. Nein, rimane l'alone bianco. Va per forza lavato con acqua e strofinato, purtroppo

    RispondiElimina