mercoledì 19 giugno 2019

Ari-cercasi volontari

Il 16 maggio aveva raccontato di uno scellerato acquisto in internet non consegnato entro la data prevista.

Non necessitando più la merce ordinata, aveva tempestato di messaggi e blocchi di consegna sia il fornitore che Amazon.

Dopo qualche giorno Pater gli aveva detto: " Hai rotto così tanto le balle che ci hanno già dato il rimborso. Brava!"

Ieri, al lavoro,  mentre era lontana dal suo ufficiosi un corriere le ha consegnato un pacco che lei si è trovato, a sorpresa, sulla sua scrivania.

Lo ha osservato perplessa.

Lo ha toccato: molliccio.....indumenti, quindi.

" Se Senior ha provato a comprare qualcosa senza avvisarci gli spacco gli indici così non può più digitare!! " ha iniziato a brontolare.

Con la forbice apre la busta e Ta-Da!!! il completino ordinato per Junior!!

Ma....come è possibile???

Cercasi volontario che le spieghi i misteri delle spedizioni on line!

Vero che i soldi non me li chiedono indietro???

2 commenti:

  1. Strano che Amazon ti abbia accordato il rimborso per poi spedirti ugualmente la merce.
    Di solito questo accade su Whish, ad esempio.
    Comunque non saprei..
    Ma il completino è piaciuto a Junior? 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringraziamo Amazon per il gentile omaggio!!
      Il ragazzo, appena lo ha visto, ha strappato subito il cartellino: " così mamma non lo puoi più rendere!"
      Sì, gli è piaciuto!

      Elimina