mercoledì 30 dicembre 2020

Un normale 2021

 A fine anno sembra quasi d'obbligo voltarsi indietro e fare un pò il punto della situazione di quello che è stato.

E tutti i fine anno io mi faccio sempre la stessa domanda: perchè????

Ma perchè mai uno deve fare il bilancio dell'anno appena trascorso?

Avanti!

Bisogna guardare avanti!!

Sperare sempre nel meglio.

Aprire nuove porte.

Imbarcarsi in realtà da sperimentare.

Avanti, avanti, avanti!!

Visto quello che è successo nel venti venti non ho idea cosa ci riserverà il venti ventuno. 

Invasione di cavallette?

Sbarco dei marziani? 

Perdere dieci chili? 

....... chi io!?!?!?! Ma va!!!! E' più facile che arrivino i marziani!!! 

Quello che ci auguro, per l'anno che deve iniziare, è NORMALITA'.

Poter andare dove si vuole quando si vuole.

Incontrare chi ci pare.

Guardare le labbra sorridere e non solo gli occhi.

Abbracciarci senza paura.

Che questo 2021 sia per tutti voi un anno normale! 

E se poi i dieci chili li riesco a perdere veramente, tanto meglio!!!!

Baci, ci si risente tra un anno!

Impe



1 commento:

  1. Io un riepilogo del 2020 voglio farlo, ho bisogno di riordinare le idee. Anche se non so se riuscirò visto il poco tempo rimasto. ;D
    Nel 2021 vorrei vedere i risultati di quanto fatto nel 2020... ah si, io kg ne ho 15 da perdere... ci aggiorniamo a fine 2021

    RispondiElimina