martedì 26 gennaio 2021

Martedì 26


Ha ordinato un copridivano blu su Amazon e ne ha ricevuto uno di un colore che in dialetto milanese è definito " trasù de ciuc", alla lettera: ' vomito di ubriaco'.
Da restituire assolutamente!    

La scopa a vapore, la sua preziosa amica per lavare i pavimenti, ha deciso, senza preavviso alcuno, di lasciarla a piedi. 
Con la cucina pulita e il salotto ancora da passare.
Non ha più dato segni di vita.

Il suo gestore telefonico ha deciso di annullarle il suo contratto, in essere da anni e anno, senza alcun preavviso.
Si è trovata il telefono bloccato a causa del credito in negativo - ha speso qualcosa come 60 euro in una settimana quando la sua tariffa è di 15 euro mensili.
L'operatore, al telefono, le ha detto che è stata lei dall' app del cellulare a disabilitare il tutto.
Da precisare che l'app suddetta non è presente sul suo cellulare perchè mai scaricata.
Entro 24 ore i soldi le dovrebbero essere restituiti e il contratto ripristinato.
Nel mentre lei non può telefonare.
Non le serve per lavoro il cel,  nooooo!!

Può bastare???
Anche il martedì 26 porta sfiga? 
 

9 commenti:

  1. Per la scopa, hai provato ad aspettare qualche ora e poi riaccenderla? Puo' essersi solo surriscaldato il motorino.

    RispondiElimina
  2. Ma non sarà che il Mino combina pasticci col tuo telefono? 😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, anche perchè lui non lo può prendere e soprattutto perchè io non ho attiva nessuna app del gestore.
      Ho già chiamato due volte ma ho ancora il numero bloccato, mannaggialamiseria

      Elimina
  3. Se riesci a restituire il copridivano dimmi come hai fatto...io è dal 2 dicembre che devo restituie un giubbotto che non c'entra niente con quello che voleva mia figlia...Amazon mi dice reso avviato, dovevano passare il 20 gennaio a ritirarlo, ma non si è visto nessuno
    Ho come il sentore che mi sia rimasto sul gobbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati che sul tracking non risulta neppure consegnato il copridivano! Fino a che non è consegnato non lo puoi rendere.
      Sul gobbo anche il mio??? E vai di coloreria!!!!

      Elimina
    2. che s.....i però!!!!!

      Elimina
  4. Che giornatina Impe, mi dispiace

    RispondiElimina