giovedì 7 ottobre 2021

Non sono ancora pronta

Come fare andare in paranoia acida una mamma:

Senior: " Per la festa di sabato sera del Nico e dalla Ire è tutto a posto. Il Lolli ha preso lunedì la patente e ha detto che mi può portare lui."

Impe: " ..................................."

S: " Mamma hai sentito cosa ti ho detto? 
Non sei contenta? 
Così tu e papà non dovete più fare da taxi."

I: " Facciamo che ne parlo con papà. 
Per noi non è un problema portarvi e venirvi a recuperare."

S: " Anche per il Lolli, tanto abitiamo vicino!"

I: " Da qui a sabato sera ce n'è di tempo, ci pensiamo..."

Io però  non ci voglio pensare!!!!

Ridatemi i pidocchi!

Ridatemi le tabelline!

Ridatemi le camerette in disordine!

Quelle riuscivo a controllarle e gestirle.

Le prime uscite in macchina con gli amici, quelle no!

Ma si faranno.

E' nella naturale evoluzione della vita che, prima o poi, ci saranno anche loro.

Però, magari, non questo sabato: non sono ancora pronta!

2 commenti:

  1. Mi ricordo bene quando ho preso la patente, e ricordo bene la prima uscita. Lasciatelo andare Impe

    RispondiElimina
  2. I problemi della vita ..non sono ancora pronta.

    RispondiElimina