venerdì 19 novembre 2021

Ammettetelo!!

Questo mia casa virtuale ha aperto le porte nel giugno 2013.

Qui ho scritto più di 1300 post.

Ricevuto molti commenti.

Vi ho raccontato parecchi cazzi miei.

Ho cercato di strapparvi un sorriso condividendo quanto accade nella mia famiglia.

Ogni tanto ci scappa qualche riflessione ( ...non troppo spesso però, mi raccomando!)

Menate q.b.

Foto di tanto in tanto.

Però mai una mia!

Paesaggi, vacanze, pasticci, figli prese di spalle, mani....

Io MAI!

La mia faccia qui non si è mai vista.

Forse è venuto il momento di colmare questa lacuna.

Io: nello splendore disfatto dei miei 47 anni.

No filtri.

No photoshop.

Naturale al 100%.

Solo un pò di tinta ai capelli.

Eccomi qui:



Opera del maestro futurista Mino: 
Ritratto della mamma.


Mi immaginavate più magra, vero??

E con meno dita? 

Ammettetelo!

9 commenti:

  1. I conti non tornano.
    Ero convinta tu avessi gli occhiali.
    Mi sbaglio? Ahahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda bene il disegno Claudia: si vede che porto le lenti a contatto!!! Ahahaha!!!

      Elimina
  2. Io vedo un bel viso sorridente, l'artista è stato davvero bravo.

    RispondiElimina
  3. Io ti immaginavo con i capelli lunghi e chiari, occhi grandi, magari verdi...
    Mi devo ricredere guardando il tuo ritratto? 😁
    Mafi

    RispondiElimina
  4. Gambe lunghissime! Grande falcata, vero?! ;)

    RispondiElimina
  5. Ma che bello! I miei due quattrenni non disegnano così bene! p.s. Ma sei rossa di capelli?

    RispondiElimina