mercoledì 10 novembre 2021

Gli amici di Bicio

 Medio: " Mamma saluta tuo figlio perchè io lo ammazzo!"

Impe: " Medio calmati!
Ma..................sei arrabbiato o stai ridendo?"

M: " Tutte e due!"

I: " Spiegatemi cosa sta succedendo qui!"

M: " Junior è uscito per andare in edicola a comprarsi del materiale.
Gli ho chiesto di comprarmi tre quadernoni a quadretti: guarda cosa mi ha portato a casa!"

mino: " Ma sono bellissimi!!! Assomigliano al mio Bicio!"

Junior: " Ma che ne sapevo io!!!! 
Il cartolaio ha infilato tutto in una busta di plastica, non li ho mica visti!
Mi dispiace Medio."

I: " Ciccio, se ridi così però sei poco credibile!"

M: " Vedi mamma:io lo ammazzo!
Ma secondo te li posso usare a scuola?
Perculato a vita!"

I: " Si possono mettere delle copertine colorate, così il disegno non si vede."

J: " Sì, come alle elementari!"

I: " Junior, guarda che rischi veramente!"

m: " Medio, guarda che belli: sono gli amici del mio Bicio!"


Gli appunti di meccatronica con i micetti sono il futuro! 




8 commenti:

  1. Ahahahahahaha
    Date i quaderni al Mino per fare tanti disegni bellissimi ma, vi prego, salvate la reputazione di Medio. 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia la sua reputazione non viene rovinata per tre micetti: per quella ci pensano le sue cazzate!!

      Elimina
  2. Ma magari in edicola si potevano restituire e cambiare, no? 🤔
    Perché, belli son belli, ma non adatti al tuo Medio...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  3. Povero Medio... però forse onquisterebbe qualche ragazza che apprezza i teneroni.
    Un armadio dal cuore tenero, il gigante buono praticamente

    RispondiElimina
  4. Meglio questi dei Monocromo! Io forse oserei usarli, perlomeno sarebbe impossibile perderli o farseli rubare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello che li usa lui Livia! Possono arrivare a fine anno intonsi!

      Elimina