mercoledì 6 aprile 2022

Non mi lamento più

Lui la vuole sempre aiutare.

Sempre, sempre, sempre.

Lei pela le patate, lui massacra la sua.

Lei carica la lavatrice, lui l'aiuta con il detersivo.

Lei lava i piatti, lui la scansa e le ruba la spugna.

Lei alza il coperchio, lui vuole girare il sugo.

In modo assolutamente de-pedagogico gli chiede: " Mino, che ne dici di guardare un pò di tv, il tablet o di fare giochi al pc con i tuoi fratelli?? " che si sa i bambini vanno matti per queste cose!

Qualunque cosa, pur di permetterle di fare un lavoro in solitaria dall'inizio alla fine.

La  risposta  del nano è sempre la stessa: " No mamma, preferisco aiutarti!"

"...mannagg...
Grazie tesoro! 
Allora io salgo a raccogliere la biancheria stesa sui fili del balcone.
Tu mi puoi mettere nel cesto quella che c'è sullo stendino sul prato?"


E niente, non mi lamento più!


La mia Maria Pezzetta!!!

L'ho già detto che l'adoro????

Nessun commento:

Posta un commento