venerdì 15 aprile 2022

Venerdì di passione

Il nonno T, quello che a 74 anni è in ditta tutte le sante mattine alle 6.30 e ci rimane fino alle 7 di sera, oggi è cascato in magazzino.

Caduto in un modo stupidissimo: facendo qualche passo all'indietro, per scansare della merce che stava scivolando giù da un bancale.

Tre passi da gambero e un atterraggio sul culo.

Botta che però gli è costata la frattura del femore.

Frattura che deve essere operata.

Ma che bello questo venerdì di passione.

Pasqua....non proprio buonissima!

7 commenti:

  1. Mi dispiace davvero tanto, un caro augurio di pronta guarigione al nonno T.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto per il nonno e anche per voi. A questo punto gli auguri non possono essere che estesi alla sua prontissima guarigione!

    RispondiElimina
  3. Mi unisco agli auguri per una pronta guarigione di nonno T.
    I nostri papà, patrimonio dell'umanità...
    Anna

    RispondiElimina
  4. Un venerdì nefasto, in cui ho dovuto seppellire il mio gatto. Auguri al nonno, buona Pasqua non mi va di dirlo...

    RispondiElimina