venerdì 26 agosto 2022

Che problema hanno?

Ho una domanda: 

ma che problemi hanno quelli che mettono mila e mila foto sullo stato di wathapp?

Tutti i fiori del loro giardino.

Tutto quello che mangiano, pane compreso.

Tutti gli insetti che vedono volare.

Scorci di panorama presi a 360°, con una foto per grado.

Forse sono io poco tollerante.

Lo so: basta saltare, andare avanti.

Però mi chiedo: ma perchè???

Hai fatto millaida di foto, bravissimo/a!! 

Tienile ben custodite nella tua galleria, non serve che le spammi a tutti i tuoi contatti.

Pesantemente vostra,

Impe

8 commenti:

  1. Concordo pienamente ..ok le hai fatte ..bene!
    Bravo !
    Vuoi l'applauso?🤣😂

    RispondiElimina
  2. C'è di peggio Impe, molto peggio
    Nia

    RispondiElimina
  3. Parliamo del gruppo coi miei cugini col quotidiano buongiorno ad immagini di fiori e cuori, e coro di risposta, da 3 ANNI? O del gruppo di famiglia col mio ex in cui posta ogni piatto che cucina o mangia fuori, e tutti a dire bello, bravo?

    RispondiElimina
  4. Nessuno vi obbliga a guardare gli stati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io li guardo, eccome. Così mi ricordo perché da certe persone prendo le distanze... Non è per la foto, bensì per la miriade di foto, perché il troppo stroppia!
      Anna

      Elimina