lunedì 1 agosto 2022

Ci sarebbe gusto!

Ultimamente le capita di vedere questi video su Instagram che trova allucinanti.

Donne che puliscono casa in modo maniacale.

" Ciao amiche oggi vi voglio far vedere la mia routine quotidiana di pulizia della camera.
Come tutte le mattine cambio le lenzuola, sposto il materasso e pulisco tutto il letto.
Poi, con un panno umido faccio passare tutte le ante degli armadi e con uno asciutto spolvero tutti i muri.
Riempio il secchio con acqua calda e tremila prodotti e, senza strizzare lo straccio, lavo il pavimento.
Vedete che bella schiuma che si forma sulle piastrelle?
Adesso, con uno asciutto lo faccio passare tutto.
Purtroppo oggi sono di corsa e non riesco a far il vapore sulle tende ma le spruzzo con questa acqua e ammorbidente che le rende morbide e profumate."

Idem per cucina, bagni e camerette.

Prodotti su prodotti e panni magici che costano un rene!

Mi chiedo: ma quanto diavolo di tempo hanno per le faccende domestiche?

Ma soprattutto: perchè pulire dove è già pulitissimo!!!
Che diavolo di senso ha?!?!

Volete un pò di soddisfazione??
Venite a sfogarvi a casa mia!

Lì sì che ci sarebbe gusto!

6 commenti:

  1. mi è stato riferito che la madre o nonna di mia suocera ricamava un angolo delle lenzuola per distinguere testa da piedi... Lei pure da giovane fu nevrotica assai, e ora si ritrova distrutta a 71 anni.
    Ma il Mino li vede sti video????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Livia, il Mino ci sta sfinendo con i video musicali ultimamente!

      Elimina
  2. Anche io mi chiederei "perché pulire dove è già pulitissimo"? Tempo fa una amica disse che, chi è maniaco delle pulizie, lo è perché è insoddisfatto sessualmente. Potrebbe essere?

    RispondiElimina
  3. Hai detto bene Valeria, la tua è una patologia e tu la stai gestendo al meglio. In questi video fanno sembrare normale quello che non può esserlo, anzi incitando a copiarle!!

    RispondiElimina
  4. ciao ti ho "scoperta" passando dal blog di Valeria ti ho inserito tra i blog che seguo..ho letto vari tuoi post e mi son piaciuti molto ..

    RispondiElimina