martedì 23 agosto 2022

Lasciatemi morire così

 Dopo aver percorso più di 3000 km.

Girato di spiaggia in spiaggia.

Essersi fatti bagni d'acqua e di sole.

Mangiato chili di taralli e pesce.

Goduto dello stare assieme.

Essersi ritrovata.

STOP!

Finito tutto.

Troppo in fretta, mannaggialamiseria!!

Se dovessi scegliere una foto di questa estate direi questa:


Tramonto. 

Colori magici.

Temperatura da favola.

Mare una tavola.

Ragazzi che restano in acqua  fino a che anche l'ultimo raggio di sole è scomparso.

Questa è la mia condizione ideale!

Se poi in mano ho pure uno sprtz, ecco, lasciatemi morie così: in costume, baciata dal sole, con la mia famiglia felice che mi riempie la vita.

Che belle le vacanze!

5 commenti:

  1. Ma dai che dopo un mese ne avresti noia🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  2. Vendi casa e trasferisciti qui.
    Lo Spritz te lo offro io. 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dicevo agli autoctoni che ho conosciuto: chi vive con il mare sempre a portata di occhi non si rende conto della fortuna che ha!
      Lo spritz me lo offri anche se non mi trasferisco Claudia?

      Elimina