mercoledì 29 gennaio 2014

Ci speravo anch'io!!!

Medio: “ Mamma...........
mamma...............
mamma...........
MAAAAAAMMAAA!!!

Impe: “ Schhhh, cosa urli!!!
Sono le 4 e mezza, dormono tutti!!!
Cosa c’è??
Non stai bene??
Ti senti la febbre??
Non è possibile, stai prendendo ancora l’antibiotico....”

M: “ Non, no, sto bene....volevo solo sapere se ha iniziato a nevicare.....”

I: “ Ma ti pare!!
Alzati e vai a guardare dalla finestra del bagno!!”

M: “ No, fa freddo fuori dalle coperte, me lo dici tu??”

I: “ Ringraziami che non ti soffoco con il cuscino....Dormi!!!”

A colazione.....

I: “ Dimmi un po’: come mai eri così interessato, in piena notte, alla situazione metereologica??”

M: “ Oggi c’è la verifica di scienze...se nevicava tanto questa notte magari la scuola stava chiusa...stavamo tutti a casa a giocare a palle di neve in cortile...peccato...!!”

Siamo sinceri: chi di noi non ci ha sperato, almeno una volta?!?!?!


4 commenti:

  1. Sì che speravo ma essendo la mia una scuola privata non chiudeva mai e i miei ci spedivano a scuola anche sotto tempesta. Non ti dico poi quante volte sono tornata a casa con l'acqua fino alle ginocchia! Digli che se non nevica, lui può sempre usare il mal di pancia o la nausea come scuse! ;-)

    RispondiElimina
  2. Carino il tuo blog.... Ma leggendolo ho pensato: se faccio il terzo non c'è speranza!
    'Sti maschi sono un'epidemia!!

    lamammanondormemai.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao mamma Pinkytos!!
    Provaci...se riesci a non triplicare, poi mi dici come hai fatto!!

    RispondiElimina